Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Avviso

Pubblicate le graduatorie per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, da svolgersi presso le biblioteche pubbliche statali

All'esito dei lavori della Commissione di valutazione, si pubblicano:
- il decreto di nomina della Commissione medesima

- le graduatorie dei candidati:

I vincitori saranno contattati dall'Amministrazione all'indirizzo mail fornito in fase di invio della candidatura, per la verifica del possesso dei requisiti di cui all'articolo 3 del citato Avviso.

Si comunica che i contratti saranno stipulati in forma digitale, motivo per cui si invitano i vincitori a munirsi di firma digitale, qualora non ne fossero già in possesso. Inoltre, in considerazione dei tempi richiesti dalle procedure amministrative, si avvisa che i contratti saranno limitati a 4 mesi anziché 6 come preannunciato, con validità dal 1° settembre al 31 dicembre 2021.

BANDO
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 24, comma 1, del decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126, è indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, per le seguenti figure professionali:

- Esperto amministrativo-contabile, 31 posizioni;

- Esperto catalogatore, 49 posizioni.

La domanda di partecipazione, che potrà essere presentata a partire dalle ore 12,00 del 26 marzo 2021, dovrà essere compilata esclusivamente tramite apposito modello, da inviarsi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo
dg-bda.collaborazioni@mailcert.beniculturali.it.

Considerato che il termine di scadenza per le candidature a incarichi di collaborazione per le biblioteche pubbliche statali cade in un giorno festivo, tale termine si intende di diritto differito al giorno seguente, 12 aprile 2021, stessa ora (ore 12.00).

Le specifiche di partecipazione sono contenute nel bando e nel modello di domanda.

Si suggerisce altresì di consultare le FAQ.

Bando collaboratori DGBDA

Allegato 1

Allegato 2

Modello di domanda

Modello excel di riepilogo

Per informazioni si invita a scrivere alla casella di posta (non certificata) dg-bda.servizio1@beniculturali.it.

 

 


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto