Accademie & Biblioteche d'Italia

Nuovo numero della rivista a cura della Direzione generale Biblioteche e diritto d'autore. E' possibile leggere l'editoriale del dg Paola Passarelli e sfogliare il sommario

È stato pubblicato il nuovo numero della rivista semestrale Accademie & Biblioteche d’Italia gennaio-dicembre 2020, periodico di cultura delle biblioteche e delle istituzioni culturali a cura della Direzione generale biblioteche e diritto d'autore.

Stampata da Gangemi Editore Spa, la rivista è articolata in rubriche: Editoriale, Temi e problemi, Focus, Documenti e informazioni, La parola a….

Per conoscere le tematiche sviluppate in questo numero è possibile consultare l’editoriale del Direttore generale – Paola Passarelli e il sommario della rivista.

Per informazioni sull'acquisto:
www.gangemi.com

Editoriale e Sommario di Accademie & Biblioteche n. gen-dic 2020

(documento in formato pdf, peso 189Kb)