La Biblioteca Vallicelliana organizza un convegno per celebrare il suo fondatore

Convegno internazionale di studi "1515-2015: V Centenario della nascita di Filippo Neri, un santo dell'età moderna"

s. Filippo Neri

Nell'ambito delle celebrazioni per ricordare il fondatore della Biblioteca Vallicelliana, l'Istituto organizza un convegno internazionale dal titolo 1515-2015: V Centenario della nascita di Filippo Neri, un santo dell'età moderna.
Le giornate di studio su Filippo Neri e l'ambiente intellettuale nel quale ha operato si terranno il 16 e 17 settembre 2015.

La partecipazione al convegno è su prenotazione e la scadenza delle iscrizioni è il 9 settembre 2015.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare la dr.ssa Elisabetta Caldelli al seguente indirizzo:
elisabetta.caldelli@beniculturali.it

Per maggiori informazioni:
www.vallicelliana.it/index.php?it/22/eventi/620/convegno-1515-2015-v-centenario-della-nascita-di-filippo-neri

(documento in formato pdf, peso 604Kb)

Data di inizio: 16 settembre 2015
Data di fine: 17 settembre 2015