Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Salone internazionale del libro di Torino 2024

La Vita immaginaria è il titolo della XXXVI edizione della rassegna in programma dal 9 al 13 maggio al Lingotto Fiere. Col sostegno del MIC e del Centro per il libro e la lettura

Programma


Torna il Salone internazionale del libro di Torino da giovedì 9 a lunedì 13 maggio 2024, per mettere al centro l’importanza del leggere, chiamando a testimoni autori, esperti, protagonisti del mondo culturale e della formazione, invitati a raccontare la Vita Immaginaria.

La grande festa dei libri e dei loro autori trova a Torino un programma di incontri ed appuntamenti ai quali saranno presenti anche il Ministero della Cultura, con la Direzione generale Biblioteche e diritto d'autore, e soprattutto col Centro per il libro e la lettura che a Torino avrà il suo stand ed organizza un ampio palinsesto di appuntamenti:
https://cepell.it/il-cepell-al-salone-del-libro-di-torino-un-programma-sul-leggere-e-il-saper-leggere/

 

Una lunga maratona che non si esaurisce a Torino ma conduce alla storica campagna del Centro per il libro e la lettura - Il Maggio dei Libri, animata quest’anno dal fil rouge dato dal tema istituzionale Se leggi ti lib(e)ri.
https://cepell.it/il-maggio-dei-libri/

Per tutte le informazioni, è possibile consultare il programma completo del Salone internazionale del libro di Torino 2024:
https://www.salonelibro.it/programma-2024


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto