Rivista Accademie & Biblioteche d'Italia

La Direzione Generale per le Biblioteche  ha pubblicato il numero 1-4/2009 - Anno IV nuova serie

La Direzione generale ha pubblicato il numero 1-4/2009 – Anno IV nuova serie, gennaio-dicembre 2009 della Rivista Accademie & Biblioteche d’Italia, corredato da una copia anche su CD.

La nuova pubblicazione in distribuzione gratuita come le precedenti, racchiude i progetti e le iniziative che la Direzione generale ha avviato nell’ultimo periodo.

Articolata in 6 rubriche, Editoriale, Temi e problemi, Focus, Documenti e Informazioni, Asterischi di bibliografia, La parola a.., la rivista accompagna ormai da decenni il lavoro della Direzione generale con l’intento di far conoscere l’attività dell’Amministrazione e promuovere la riflessione sui temi di interesse del mondo delle biblioteche e delle istituzioni culturali connessi alla tutela e valorizzazione del patrimonio bibliografico in tutte le sue forme.

Vai alla scheda