Premi e menzioni speciali pubblicazioni periodiche di elevato valore culturale edite nel 2020

Scadenza invio domande 28 maggio 2021 - ore 12

Si pubblica il D.D.G. n. 235 del 15/04/2021 recante "Norme per l’ammissione ai premi e alle menzioni speciali non accompagnate da apporto economico per pubblicazioni periodiche di elevato valore culturale".

Le istanze potranno essere presentate esclusivamente in formato digitale tramite l’apposito applicativo telematico, disponibile al seguente link:
biblioteche.cultura.gov.it/it/contributi/pubblicazioni-periodiche-di-elevato-valore-culturale/Sportello-domande/

L’accesso all’applicativo sarà consentito a partire dalle ore 12:00 (mezzogiorno) del 28 aprile 2021 e fino alle ore 12:00 (mezzogiorno) del 28 maggio 2021.

L’inserimento della domanda sarà consentito solo previa registrazione al suddetto applicativo informatico.

Si informa fin d’ora che per la partecipazione alla procedura sono necessari i seguenti adempimenti:

• Firma digitale;
  • Marca da bollo da 16 euro in data anteriore all'invio della domanda, secondo le linee guida;
  • Iscrizione alla Camera di Commercio (Registro delle imprese oppure Repertorio Economico amministrativo-REA);
  • Iscrizione al ROC – Registro operatori della Comunicazione;
  • Registrazione della testata presso il Tribunale competente per territorio;
  • Regolare versamento degli eventuali contributi previdenziali.