Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Più libri Più liberi

La misura del mondo è il tema lanciato dalla Fiera nazionale della Piccola e Media editoria, dal 4 all'8 dicembre 2024 alla Nuvola, Roma. Il programma è a cura di Chiara Valerio

Manifesto

Più libri più liberi è la fiera nazionale interamente dedicata alla Piccola e Media Editoria. La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori - AIE, con il sostegno del Centro per il libro e la lettura del Ministero della Cultura, Regione Lazio, Roma Capitale, Camera di Commercio di Roma e ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con il contributo di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e di Poste Italiane. È realizzata in collaborazione con Istituzione Biblioteche di Roma, ATAC azienda per i trasporti capitolina, EUR Spa, Dior e si avvale della Main Media Partnership di Rai con il Giornale della Libreria.
La manifestazione è presieduta da Annamaria Malato e diretta da Fabio Del Giudice.
Il programma è a cura di Chiara Valerio che ha intitolato l'edizione La misura del mondo

Il Centro per il libro e la lettura, istituto autonomo del Ministero della Cultura, da più di dieci anni partner istituzionale della fiera nazionale della Piccola e Media Editoria, partecipa con un denso calendario di appuntamenti. E, per il terzo anno consecutivo, ospita i propri incontri in uno spazio dedicato, il nuovo Stand Cepell (Piano Forum - P20).

Informazioni e aggiornamenti:
https://plpl.it/

 


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto