Domenico Rea - Appunti di vita

Alla Biblioteca Nazionale di Napoli, fino al 24 novembre 2021, la mostra promossa dal Comitato nazionale per le celebrazioni del Centenario della nascita del MiC

Dopo il Convegno internazionale Domenico Rea e il Novecento italiano (9-11/11/21), con interventi di docenti esperti e giovani studiosi e una conversazione con Maurizio de Giovanni, che si è tenuto lo scorso 10 novembre 2021, continua l'omaggio allo scrittore nella Sala Esposizioni della Biblioteca Nazionale di Napoli con una mostra a lui dedicata.
L’iniziativa è promossa dal Comitato nazionale per le celebrazioni del Centenario della nascita di Domenico Rea, in collaborazione con la Biblioteca Nazionale di Napoli.
La mostra itinerante Domenico Rea: appunti di vita, è a cura di Lucia Rea con la collaborazione di Raimondo Di Maio.

Info: