All'esito dei lavori della Commissione di valutazione, si pubblicano:
il decreto di nomina della Commissione medesima
il decreto di modifica della Commissione medesima
le graduatorie dei candidati:
- esperti catalogatori
I vincitori saranno contattati dall'Amministrazione all'indirizzo mail fornito in fase di invio della candidatura, per la verifica del possesso dei requisiti di cui all'articolo 3 del citato Avviso.
Si comunica che i contratti saranno stipulati in forma digitale, motivo per cui si invitano i vincitori a munirsi di firma digitale, qualora non ne fossero già in possesso.
Ai sensi di quanto previsto dell’art. 1 comma 18-ter del decreto legge 29 dicembre 2022, n. 198, convertito con modificazioni dalla L. 24 febbraio 2023, n. 14, è indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, per la figura professionale di Esperto catalogatore, 42 posizioni.
La domanda di partecipazione, che potrà essere presentata a partire dal 22 marzo 2023, dovrà essere compilata esclusivamente tramite apposito modello, da inviarsi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo
dg-bda.collaborazioni@pec.cultura.gov.it.
Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature a incarichi di collaborazione per le biblioteche pubbliche statali è fissato alle ore 23,59 del giorno 31 marzo 2023.
Le specifiche di partecipazione sono contenute nel bando e nel modello di domanda.
Si suggerisce altresì di consultare le FAQ.
Per informazioni si invita a scrivere alla casella di posta (non certificata) dg-bda.servizio1@cultura.gov.it.