Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Oltre l’ombra dei colori

Alla Biblioteca nazionale di Napoli, il 23 ottobre 2025 - ore 16, presentazione del romanzo, esordio letterario, di Carlo Morriello

Copertina

Un viaggio tra arte, psicologia e storia napoletana, con un forte tema di ricerca interiore e riscoperta di sé, dove il protagonista ha appena perso sua madre, quando riceve un incarico importante: dipingere un affresco nel monastero di Santa Chiara in sole tre settimane. Questo lavoro lo porterà a scoprire segreti del passato e a vivere eventi sorprendenti. Con l’aiuto delle persone a lui care e il ritorno di un amore del passato, riuscirà a capire meglio sé stesso e a superare momenti difficili. Al centro della storia c’è la scoperta di una verità nascosta che può cambiare la vita di una persona. Un dipinto, una rivelazione e la ricerca di sé stessi guidano la trama fino alla fine.

Avevo sempre voluto scrivere un romanzo ambientato nella mia Napoli, che parlasse della scoperta della propria identità, dei propri sogni da inseguire, anche quando tutto ciò è difficile” ha dichiarato Carlo Morriello.

Informazioni

Data: 23 ottobre 2025 ore 16:00
Sito Web: https://www.bnnonline.it/it/1/home
Email: bn-na@cultura.gov.it

Dove

Biblioteca nazionale di Napoli
Piazza del Plebiscito, 1
80132  -  Napoli
Regione: Campania


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto