Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Le lucciole non moriranno mai

Alla Biblioteca Nazionale di Cosenza, il 6 giugno 2023 - ore 10, sara presentata una raccolta di racconti basata sulla poetica di Pier Paolo Pasolini  

La Biblioteca Nazionale di Cosenza in partenariato con la Società Cooperativa Teatro in Note, organizza la presentazione del libro “Le lucciole non moriranno mai” una raccolta di racconti sctritta da studenti che si sono basati sulla poetica di Pier Paolo Pasolini. Inoltre saranno proiettati cortometraggi e saranno premiati i migliori racconti per la sezione scrittura creativa.
Partecipano gli Studenti del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Cosenza , Liceo Scientifico “G.B Scorza” di Cosenza, Polo Tecnico- Scientifico Brutium di Cosenza, I.I.S.”Valentini- Majorana “ di Castrolibero (CS), I.T.I. “ A. Monaco” di Cosenza, Istituto “Lucrezia della Valle” di Cosenza.
Dopo i saluti del direttore della Biblioteca Nazionale dott. Massimo De Buono, l’evento sarà condotto e moderato dal Presidente della Società Cooperativa “Teatro in Note” - Vera Segreti.

Informazioni

Data: 06 giugno 2023 ore 10:00
Telefono: 0984-791915
Sito Web: http://www.bncs.beniculturali.it/it/index.html
Email: bn-cs@cultura.gov.it

Dove

Biblioteca Nazionale di Cosenza
Piazza A. Toscano
87100  - Cosenza
Regione: Calabria


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto