Rivista Accademie & Biblioteche d'Italia

E' stato pubblicato il n. 3-4/2010 del Trimestrale di cultura delle biblioteche e delle istituzioni culturali, a cura della DGBID

Copertina

E’ stato pubblicato il n. 3-4/2010 del Trimestrale di cultura delle biblioteche e delle istituzioni culturali, a cura della Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali e il diritto d’autore.

Edita da Gangemi Editore, la Rivista, oltre all’editoriale è articolata, di norma, in 5 Rubriche: Temi e problemi, Focus, Documenti e informazioni (questa a sua volta suddivisa in: Convegni e Mostre,  Recensioni e Segnalazioni) e La Parola a, alle quali in questo numero va ad aggiungersi Testimonianze.

Per conoscere le varie tematiche sviluppate in questo numero consultare il Sommario:

L'indice della Rivista

(documento in formato pdf, peso 927Kb)